Sostituzione Serrature

L’apertura porte 24 ore non è un servizio che può prescindere, in alcuni casi, dalla sostituzione della serratura. Dipende dal guasto occorso e ovviamente dallo stato del meccanismo. Frequentemente tale tipo di intervento arriva in conseguenza di effrazioni. Gli scassinatori per entrare nell’abitazione forzano e danneggiano la chiusura, rendendo impossibile la prosecuzione dell’utilizzo della porta. La forzatura spesso fa uscire gli elementi dalla scatola, piega le parti metalliche e ciò non permette alcuna riparazione. Sebbene ci sia l’agitazione del momento, non bisogna lasciare che il panico prenda il sopravvento. É sufficiente fare una telefonata a Pronto Intervento Fabbro, un’impresa che lavora con i migliori marchi del settore. Il tecnico esegue la sostituzione serrature 24 ore su 24, non c’è limite di giorno e orario. Per agevolare, ma soprattutto velocizzare l’operazione meglio spiegare la natura del problema e dire quale sia il tipo di porta. Ciò consente di far arrivare il professionista a domicilio già attrezzato. Se il pezzo non è in magazzino verrà temporaneamente messa in sicurezza la porta con un meccanismo di chiusura, successivamente verrà sistemata la serratura nuova. Se invece il prodotto è disponibile, il professionista provvede immediatamente a svolgere il lavoro, in tempi rapidi e a prezzi contenuti, sia per l’articolo installato, sia per la chiamata e il lavoro.
La sostituzione serrature 24 ore su 24 mette a disposizione il tecnico su tutto il territorio provinciale, senza alcuna eccezione. Grazie alla dislocazione capillare del personale, riusciamo a recarci al domicilio del cliente in modo veloce, garantendo la massima professionalità da parte dei nostri tecnici.

Sostituzione serratura porte blindate

Pronto Intervento Fabbro Roma lavora sia in urgenza che programmando i lavori. Con la pianificazione si prende un appuntamento con il cliente e si redige un preventivo, dopo un approfondito sopralluogo. Quindi si procede con l’installazione. In emergenza si arriva rapidamente a domicilio con l’attrezzatura di ultima generazione per rimuovere la serratura danneggiata e con il modello nuovo da installare.
I metodi utilizzati differiscono in relazione al tipo di serratura e di porta blindata. Ci sono chiavi e serrature a doppia mappa, che necessitano di una chiave a gambo lungo e una dentatura doppia; il meccanismo a spillo, con vari livelli di chiusura; il cilindro europeo con le chiavi dotate di punzone oppure tracciatura; le moderne serrature elettroniche con le chiavi magnetiche, i telecomandi o le tastiere. Alcune versioni, più recenti, permettono di aprire la porta senza bisogno di alcuna chiave, ma semplicemente tramite l’applicazione per smartphone. Si accede con credenziali apposite e poi si digita un codice e la porta si apre. Pronto Intervento Fabbro Roma permette agli acquirenti di avere a disposizione diverse soluzioni, per rispondere alle richieste più esigenti, assicurando la massima sicurezza all’immobile.

Assistenza serrande 24 ore

Pronto intervento Serrature 24 ore

Le serrature sono meccanismi molto particolari ed altrettanto delicati. Se non sono curati costantemente e adoperati con la massima attenzione, si possono guastare. A renderle più sicure sono le nuove tecnologie, ma queste comportano una maggiore sensibilità. Il passare del tempo, l’uso frequente, un clima particolare se la porta è vecchia, un tentativo di effrazione oppure un difetto possono causare il blocco. Si rischia così di rimanere chiusi fuori di casa o all’esterno dell’ufficio. Pronto Intervento Fabbro, con anni di esperienza e personale altamente qualificato, si occupa di ripristinare la situazione, recandosi velocemente al domicilio indicato dal cliente e operando con strumenti e utensili all’avanguardia. Si tratta di individuare con esattezza l’accaduto e quindi lavorare all’interno del meccanismo per sbloccarlo.
Il lavoro si svolge sulle diverse tipologie di serrature in commercio, con cilindro europeo, antishock e antistrap defender. Senza dimenticare le serrature a doppia mappa. Tutti i meccanismi sono ben conosciuti dai tecnici, che lavorano senza sosta, specialmente per la sostituzione, per dare sicurezza all’abitazione o al luogo di lavoro e ai suoi occupanti. Nell’installazione si deve cercare di prevenire qualsiasi tentativo di effrazione, mettendo a punto sistemi sofisticati che rendano difficile la vita dei ladri. Il pronto intervento serrature non è solo pensato per le emergenze, ma anche per prevenirle. Infatti qualora si ravvisi un malfunzionamento delle serrature, meglio non aspettare il blocco completo per chiamare il tecnico di Pronto Intervento Fabbro. Si eviteranno danni peggiori, risparmiando tempo e denaro.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Sostituzione serratura porte blindate .Pronto Intervento Fabbro Roma permette agli acquirenti di avere a disposizione diverse soluzioni
Author Rating
51star1star1star1star1star